abbonamento-private

Abbonamento Private

Abbonamento scontato a Private – Magazine del Private Banking, la rivista che parla di servizi bancari e finanziari. Abbonati a Private a prezzo offerta in versione cartacea e digitale per Apple iPad, tablet Android e PC computer.

 

Abbonati a Leggi Illustrate a prezzo offertaCLICCA IL LINK!

 

Private, la rivista dedicata al private banking

abbonamento-rivista-private-banking

Oggi che il private banking è diventato un punto di riferimento per il mondo finanziario, riviste e magazine sono un buon punto di partenza per apprendere tutto ciò che di questo settore serve conoscere.

Questo è il motivo per cui Private è la rivista perfetta: ogni articolo è dedicato al campo dell’alta finanza, gli autori affrontano spiegazioni tecniche e precise sui servizi bancari e/o finanziari erogati a soggetti privati di profilo elevato. Le delucidazioni rese dagli esperti di settore nelle varie argomentazioni sono destinate a coloro che hanno interesse ad investire somme di denaro e al contempo vogliono essere certi di mettere in ballo i propri soldi con sicurezza.

In sintesi, la rivista affronta l’argomento del private banking ad ampio spettro, toccando ogni aspetto fondamentale dei servizi bancari e finanziari.

 

Curiosità sul magazine

Il magazine Private è edito da Blue Financial Communication e offre ai lettori le più ampie conoscenze sulle attuali opportunità di investimento, che cambiano a seconda dei mutamenti della società.

Per dare maggiore risalto agli argomenti trattati, la rivista viene arricchita da interviste ed opinioni poste in essere dai più importanti leader del mercato del private banking. Mese dopo mese si racconta di eventi importanti concernenti il mondo finanziario, e si anticipano anche quelli che potrebbero essere i trend del life style dei private banker in un imminente futuro.

A riprova della qualità della rivista e della sua importanza vi è anche il fatto che ogni mese la casa editrice spedisce una copia del numero in uscita presso le sedi delle banche attive nel mondo del wealth management non solo in Italia, ma anche a Londra, Montecarlo, Lussemburgo e Svizzera italiana. Prova questa lampante della sua autorevolezza e dell’attendibilità dei contenuti.

La rivista è un ottimo specchio sul mondo del private banking. I suoi contenuti sono arricchiti anche dal sito web ufficiale, curato nei minimi particolari allo scopo di creare una comunità coerente e ben definita di professionisti a cui proporre beni e servizi.

 

Abbonati a Leggi Illustrate a prezzo offertaCLICCA IL LINK!

 

La rivista perfetta per professionisti di alta finanza

Private è una rivista molto settoriale, che giustamente si rivolge per la maggiore a chi opera nel settore del private banking. E proprio considerando i target di lettori, il periodico Private affronta gli argomenti che possono essere di interesse dai più importanti professionisti della finanza.

Il contenuto è minuziosamente redatto da un team qualificato ed esclusivo che si impegna a far rimanere i lettori sempre informati su quel che accade nel mercato, dai nuovi trend ai cambi di poltrona.

 

I vantaggi dell’abbonamento online a Private a prezzo scontato in offerta

abbonamento-private-offerta-scontato

Volendo analizzare tutti i vantaggi di un abbonamento a Private, possiamo dire innanzitutto che avrai diritto ad un prezzo bloccato per tutta la durata dell’abbonamento.

In secondo luogo, puoi decidere dove farti consegnare la rivista, se a casa, o ovunque tu voglia. Nel caso ti spostassi per lavoro o per vacanza basta inserire nell’apposito form il nuovo recapito.

In caso di disdetta il cliente verrà rimborsato in maniera proporzionale ai numeri già ricevuti. Per il pagamento, non hai che l’imbarazzo della scelta: puoi pagare con carta di credito, PayPal, bollettini a domicilio (se previsto dall’offerta).

E infine con l’abbonamento a Private – Magazine del Private Banking cartaceo avrai diritto a sfogliare anche la versione digitale su PC computer, iPad, tablet Android.

 

Abbonamento digitale rivista Private – Magazine del Private Banking

Se decidi di abbonarti alla rivista, avrai anche la possibilità di sfogliarla in formato digitale usando direttamente l’applicazione BFC Media disponibile per AppStore e PlayStore.

In questo modo avrai il numero a te dedicato anche in anteprima in formato PDF da sfogliare ovunque tu sia, e prima ancora che ti arrivi il formato a casa cartaceo.

 

Abbonamento per i docenti

Abbonati a Private utilizzando la Carta del Docente. Se sei un insegnante e hai deciso di dare una svolta alle tue conoscenze nel campo del private banking, prova ad effettuare l’abbonamento usando la Carta del Docente, l’iniziativa che mette a disposizione fino a 500 euro per motivi culturali, tra cui acquistare abbonamenti alle riviste utili per la tua materia.

 

Abbonati a Leggi Illustrate a prezzo offertaCLICCA IL LINK!

About Antonio

Ingegnere elettrico appassionato del web a 360 gradi. Attivo nel settore da oltre 15 anni, gestisco numerosi blog che curo con meticolosa attenzione, cercando di seguire le regole "non scritte" della SEO.