abbonamenti-riviste-architettura-design

Abbonamenti riviste architettura e design

Abbonamenti online alle migliori riviste di architettura e design italiane. Acquista a prezzi scontati abbonamento semestrale o annuale ai magazine che parlano di arredamento, delle ultime tendenze in fatto di design e architettura, dei trucchi ed idee per ristrutturare il tuo appartamento o la tua villetta in economicità. Gli abbonamenti alle riviste sono disponibili in versione cartacea e/o digitale per PC Windows, Linux e MAC o per device mobili come smartphone, tablet e iPad con sistemi operativi Android e iOS.

 

Acquista abbonamenti a riviste architettura e design – approfitta della sconto ora! CLICCA!

 

Tantissimi sono i vantaggi in caso di abbonamenti online alle migliori riviste italiane di architettura e design. Adesso ti andrò ad elencare i vantaggi:

  • Il prezzo del magazine non cambia per tutta la durata dell’abbonamento;
  • La rivista di architettura ti arriverà direttamente a casa puntualmente nella cassetta della posta e se dovessi cambiare residenza, anche estiva temporanea, comunicacelo insieme al periodo interessato e provvederemo ad inviarla ovunque sei in ogni part d’Italia;
  • Non perderai alcun numero della tua rivista in abbonamento e se per qualsiasi ragione un numero non andasse in stampa, lo recupereresti grazie ad un prolungamento dell’abbonamento;
  • Puoi pagare con la modalità a te più comoda scegliendo tra Paypal, carta di credito e bollettini postali;
  • Quando vuoi puoi fare disdetta e ricevere un rimborso proporzionato al totale dei numeri non ricevuti.

 

Abbonati online alle migliori riviste di architettura e design

Per tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati sulle novità in materia di architettura e design, è giunto il momento di abbonarsi ad una (o anche a più di una) delle riviste italiane che trattano l’argomento.

Scegli tra le nostre proposte, il magazine capace di soddisfare le tue aspettative per la tematica trattata e per i contenuti proposti al lettore.

 

Abbonamento Elle Decor

abbonamenti-rivista-elle-decor

Elle Decor fa parte della rivista Elle, per cui viene subito da pensare a contenuti eleganti e raffinati. Qualunque articolo in materia di design proposto, sarà perfetto per dare alle lettrici l’input giusto per migliorare le proprie case grazie a soluzioni innovative editendenza. Tra interviste alle grandi firme del settore, foto esplicative, curiosità e news e dossier, il lettore interessato verrà coinvolto emotivamente ed immerso totalmente in questo mondo. Come recita il motto impresso sulla copertina: “Elle Decor è il magazine internazionale di design e tendenze arredamento e stili di vita, architettura e arte”.

 

Acquista l’abbonamento a Elle Decor – clicca!

 

Abbonamento Casa naturale

abbonamenti-rivista-casa-naturale

Casa Naturale nasce nel 2004 e da allora accompagna i suoi lettori alla scoperta di un nuovo modo di concepire la casa, ovvero attraverso l’ecologia. Il rispetto dell’ambiente diventa importante per questo magazine che insegna tutti a divenire responsabili senza però dover rinunciare al piacere di avere una bella casa.

Molti saranno i suggerimenti per risparmiare, per arredare e costruire con materiali ecosostenibili. Tutti i consigli dati miglioreranno la qualità della vita senza troppi o drastici cambiamenti.

 

Acquista l’abbonamento a Casa Naturale – clicca!

 

Abbonamento Ville & Casali

abbonamenti-rivista-ville-e-casali

Ville & Casali nasce intorno agli anni Novanta, per descrivere tutto quello che riguarda la casa nel suo insieme, ma con una connotazione più country, più rurale. A cadenza mensile, il magazine descrive dettagliatamente questo stile, proponendo ai lettori valide idee su come organizzare una casa in Country Living.

Chiunque quindi abbia deciso di rifare la propria casa o di comprarne una nuova, saprà bene come distinguere da ogni punto di vista uno stile e un aspetto di campagna  da uno stile di città,  di mare o di montagna. Le firme che lavorano per Ville & Casali propongono infatti buoni consigli su arredo, restauro e su progettazione degli interni e del giardino. All’interno della rivista è stato anche ritagliato uno spazio apposito per la vendita immobiliare sia in Italia che all’estero.

 

Acquista l’abbonamento a Ville & Casali – clicca!

 

Abbonamento 100 Idee per Ristrutturare

abbonamenti-rivista-100-idee-per-ristrutturare

100 Idee per Ristrutturare è magazine perfetto sia per gli esperti di settore che per i neofiti che hanno deciso di rimettere casa a nuovo. Gli articoli e le guide in esso contenuti saranno lo spunto perfetto da cui prendere idee per dare alle stanze una nuova vita.

In questo modo avrai le idee più chiare sulla tipologia di design da inseguire per rendere il tuo nido una piccola bomboniera. Il tutto senza rinunciare a consigli di esperti, in grado di far sembrare facili anche le cose più complesse.

 

Acquista l’abbonamento a 100 idee per ristrutturare – clicca!

 

Abbonamento Arketipo

abbonamento-arketipo

Arketipo è una rivista mensile di architettura e design molto tecnica, perché esamina nel dettaglio argomenti di ingegneria e architettura delle costruzioni. Viene edito sia nella versione inglese che in quella italiana.

È una rivista monografica, il che vuol dire che ogni numero si dedica ad uno specifico argomento. Le prime pagine sono dedicate appunto a descrivere sommariamente di cosa tratterà l’argomento da sviscerare, per poi andare avanti con l’analisi progettuale e quella dei materiali.

Sì,  perché tra le altre cose, vi è sempre un’intera sezione dedicata alla descrizione dei materiali, nuovi o utilizzati in modo diverso,innovativo. Non  a caso vengono descritte le loro prestazioni in termini di efficienza, anche energetica. La sezione dedicata ai materiali ospita anche le interviste alle aziende produttrici particolarmente innovative.

Il lettore si abbona alla rivista non solo perché conviene dal punto di vista economico, ma anche per approfondire dei discorsi molto complessi, che però vengono presentati da chi scrive in chiave semplice e comprensibile. Potrai optare sia per la versione cartacea che per quella digitale, ricevendo tra l’altro anche la newsletter periodica.

 

Acquista l’abbonamento a Arketipo – clicca!

 

Abbonamento Casabella

abbonamento-casabella

Casabella è un periodico di architettura ormai in voga da quasi un secolo. Si occupa di moltissimi argomenti tra cui urbanistica e design. La rivista che è a cadenza mensile, viene edita da Mondadori Media spa.

Nasce intorno alla fine degli anni Venti, con un nome diverso, per poi raggiungere quello che conosciamo ora, solo nel 1965.

Il contenuto di questa rivista è alla portata di tutti e può soddisfare le esigenze di ogni lettore, sia quello più esperto che quello con meno conoscenze.

 

Acquista l’abbonamento a Casabella – clicca!

 

Interni

abbonamento-rivista-interni

Interni è il magazine che propone ai suoi lettori in una chiave moderna e leggera tutta la produzione del design italiano ed internazionale riflettendo su tendenze e nuove tecniche di progettazione.

News che per la maggiore si soffermano sull’architettura d’interni, non solo delle case, ma anche degli uffici. Ogni mese viene poi proposto un contenuto a mo’ di intervista ad un personaggio che opera in ambiti paralleli al design.

In pratica questa è la rivista utile a chi progetta, studia, produce.

 

Acquista l’abbonamento alla rivista Interni – clicca!

 

Abbonamento Area

abbonamento-rivista-area

Area è una rivista di architettura e cultura del progetto. Per ogni numero vi è un tema di interesse, esaminando tra le altre cose anche le più importanti opere internazionali ed italiane.

Un occhio particolare viene riposto sui più innovativi complementi di arredo, ma anche sugli elementi costruttivi e dell’ampio patrimonio di finiture Made in Italy.

 

Acquista l’abbonamento ad AREA – clicca!

 

Abbonamento AD – Architectural Digest

abbonamenti-rivista-ad

AD – Architectural Digest è una rivista molto nota del settore, ormai affermatasi in Italia sin dagli anni ’80. Si pone come strumento informativo verso il lettore sui topic come design, architettura e arredamento di tendenza, il quale resta ogni volta soddisfatto da quanto trova all’interno del magazine. Le notizie e gli articoli proposti forniscono spunti interessanti per chi ha intenzione di rendere la propria casa un luogo “in”. (Abbonamenti RCS)

 

Abbonamento Living

abbonamenti-rivista-living-corriere-della-sera

Living è un magazine tutto italiano, che viene edito da “Il Corriere della Sera“. La rivista pubblica per i lettori incuriositi dell’argomento, tutte le news più importanti in materia di design, architettura, sostenibilità. Gli articoli, redatti in forma di guida, offrono trucchi e suggerimenti perfetti per rendere ancora più gradevole e di tendenza l’aspetto di casa. (Abbonamenti RCS)

 

Abbonamento Come Ristrutturare la Casa

abbonamenti-rivista-come-ristrutturare-casa

Il magazine “Come Ristrutturare Casa” è una rivista bimestrale perfetta per chi vuole andare fino in fondo sul topic design e architettura.

Oltre però a descrivere nel dettaglio il tema dell’arredamentodi tendenza, la rivista valuta anche l’aspetto ristrutturazione, l’architettura della casa, e il modo di progettare con delle idee uniche, e con delle soluzioni che siano al passo coi tempi. (Abbonamenti RCS)

 

Abbonamento Arte e dossier

abbonamento-arte-e-dossier

Se dici Arte e dossier stai automaticamente parlando di una rivista fatta di notizie a tema architettura e design ad ampio spettro, a 360 gradi. Ti ritroverai a sfogliare le pagine di un magazine che parla di Pittura, Scultura, Design, Cinema, Fotografia, Mostre, Mercato e tanto altro ancora.

Non mancheranno riferimenti alle innovazioni, alle tendenze del momento, all’applicazione artistica nel mondo del design, e al contempo all’architettura vista sotto altre chiavi. Ogni numero è un vero e proprio dossier da conservare e custodire anche dopo averlo sfogliato e letto, per avere in casa a una vera e propria biblioteca d’arte. (Abbonamenti RCS)

 

Abbonamento Domus

abbonamento-domus

Già solo il nome lascia intendere che si tratta di una rivista dedicata interamente alla casa. Domus è perfetta per imparare l’ABC di architettura e design. Il magazine vede la luce nel 1928 grazie all’opera dell’architetto Gio Ponti e al padre barnabita Giovanni Semeria.

A suo tempo nacque come rivista con scopo divulgativo sull’arredamento e design. Tuttavia col passare degli anni ha assunto un nuovo aspetto anche grazie alle varie edizioni per arrivare oggi, ad avere come focus principali l’architettura, le arti applicate, il disegno industriale, l’arte, l’urbanistica, la grafica editoriale e pubblicitaria, la comunicazione digitale, sempre in un’ottica internazionale. (Abbonamenti RCS)

 

Abbonamento Abitare

abbonamento-abitare

Abitare è una rivista italiana principalmente basata sul mondo dell’architettura, ma che si occupa anche di arredamento e design. Esce a cadenza mensile sia nella versione italiana che nella versione inglese. Un vero e proprio must per avere chiara la situazione su come si evolve il concetto di casa anno per anno. (Abbonamenti RCS)

 

Acquista l’abbonamento a riviste di architettura e design – clicca!

About Antonio

Ingegnere elettrico appassionato del web a 360 gradi. Attivo nel settore da oltre 15 anni, gestisco numerosi blog che curo con meticolosa attenzione, cercando di seguire le regole "non scritte" della SEO.